Administrator

Administrator

purus habitasse metus libero neque augue mauris vehicula ipsum nibh, vulputate blandit sodales feugiat elementum nec morbi suscipit sociosqu, a aliquam cursus semper pharetra augue id suscipit.

In seguito all’Ordinanza del Presidente della Regione Basilicata n.06 del 16.03.2020 , comunichiamo ai gentili utenti , che i servizi di linea garantiti dalla DeAngelisBus Srl a partire dal 19 marzo 2020, sono i seguenti :

1) Linea operaia Grottole – Miglionico – Pisticci Scalo (come da programma di esercizio allegato)
2) Linea operaia Grottole – Miglionico – Policoro



Risultano pertanto sospesi dal 19 marzo 2020 i seguenti servizi di linea :

1) Linea operaia Grottole – Ponte Bradano (per chiusura temporanea della SATA)
2) Linea ordinaria Matera – Bari Palese (corse in partenza da Matera alle ore 7.00 e alle ore 17.00 , attualmente svolte dalla De Angelis Bus)
3) Linea ordinaria Grottole – Scalo Grottole


Sarà ns premura comunicare tempestivamente ulteriori modifiche


Per eventuali chiarimenti non esitate a contattarci al 0835758126.

cotrabcovid19


Nell’augurarci di superare quanto prima questo difficile momento , porgiamo i migliori saluti

Per ottemperare a quanto previsto dalle disposizioni normative vigenti in tema di distanza di sicurezza, è previsto quanto segue:

  • I passeggeri potranno accedere e scendere dal bus esclusivamente dalla porta posteriore – avendo comunque l’obbligo di obliterare il titolo di viaggio
  • La prima fila dei posti a sedere è interdetta ai passeggeri .
  • I passeggeri dovranno essere seduti 1 per ogni coppia di sedili lato finestrino.

covid19

La De Angelis Bus Srl opera da sessant’anni nel settore del trasporto persone su strada, garantendo servizi di trasporto pubblico nella provincia di Matera , trasporto scolastico e servizi di noleggio con conducente di auto, minivan , minibus e autobus granturismo in ambito nazionale ed internazionale.

Matera protagonista sui bus dell’azienda di autolinee lucana De Angelis. Sul nuovo autobus Mercedes-Benz Tourismo di nuova generazione, che l’azienda ha acquistato presso la sede EvoBus di Bomporto nel modenese, spicca una bellissima grafica che riporta ai contorni della città di Matera, Città della Cultura 2019. Un riconoscimento ad un Patrimonio dell’Umanità ma soprattutto alle origini che legano l’azienda alla Basilicata.

A giugno 2017 il Presidente Nazionale di Confindustria Boccia premia la DEANGELIS BUS , rappresentata dalla dott.ssa Tiziana de Angelis, per i 58 anni di vita associativa e per il contributo alla continua crescita socioeconomica della Basilicata.

premiazione confindustria 001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pagina 1 di 4